RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI INTERVENUTI ALLA CENA SOCIALE
26/11/2010

Ringrazio di cuore tutti coloro che sono intervenuti ieri sera alla Cena della Cooperativa Modena Sport Club.

La serata è stata veramente piacevole ed è stata l'occasione di rivedere molti soci che non vedevo da tempo.

Ringrazio i soci Grillo, Fabio e Daniele che hanno svolto in modo "professionale" il servizio camerieri, ragazzi avete un futuro in questo settore!!!!

La socia Cristina che in modo esemplare insieme a me ha allestito la sala.

La socia Alessandra che si è occupata di organizzare benissimo la lotteria e le mie piccole Anna e Sara già tifose giallo blù ( tifano però anche i colori del Barcellona ahimè!!! ) che hanno estratto i numeri vincenti.

Ringrazio il socio Federico e la socia Gemma per essersi occupati del servizio tecnico per la proiezione dei vari progetti messi in moto dalla Cooperativa.

Ringrazio il socio Emiliano che ha cucinato in modo pregevole le abbondanti e deliziose portate.

Ringrazio il socio Massimo per la presentazione del progetto Monumento

Ringrazio il socio Grillo per la presentazione della sua esperienza in terra Argentina in visita alla gloriosa società del Boca Junior, società al cui interno esiste un Azionariato Popolare

Ringrazio il socio Massimo per i liquori offerti dalla sua ditta Il Mallo di Pozza di Maranello.

Ringrazio l'amico Gian Matteo per l'ottimo Lambrusco offerto dal suo Agriturismo Cà Berti di Levizzano.

Ringrazio il buon Daniele per l'acqua offerta dalla ditta S.E.M. Acqua Monte Cimone di Castelvetro.

Ringrazio il socio Paolo per i golosi cioccolatini giallo blu offerti dalla sua ditta Dolcem di Modena.

Ringrazio il socio Nicolò della ditta Dorhouse e la sua gentile fidanzata Enrica che hanno offerto il caffè a tutti.

Ringrazio la socia Erika e i titolari della Pasticceria Emiliana che hanno offerto la bellissima torta di compleanno.

Ringrazio Gianni del Podismo della Polisportiva Madonnina per i preziosi consigli.

E infine ringrazio Enrico, Presidente della Polisportiva Madonnina, per averci messo a disposizione i locali e le strutture della Polisportiva Madonnina.

Ringrazio anche in ordine sparso tutti gli intervenuti: Andrea, Gemma, Anna, Sara, Federico, Stefania, Elisa, Giancarlo, Antonio, Michele, Maurizio, Giuseppe, Paolo, Simona, Pier Paolo, Enzo, Franco, Cristina e suo marito, Nicolò, Enrica, Ugo, Enrica, Adriano, Alessandra, Loris, Riccardo e la sua amica, Giancarlo, Massimo, Antonio, Massimo, Emiliano, Gabriele e il suo amico geometra, Fabio, Daniele e Graspa.

Grazie grazie grazie mille a tutti.

Nei prossimi giorni metteremo on line i vari progetti su cui stiamo lavorando, il Concorso, il Monumento, il Modena FC Old Stars e la sede della Cooperativa.

Due parole anche a tutti coloro che non sono potuti intervenire; vi siete persi una serata meravigliosa!!!

Mi raccomando non mancate alla prossima cena che stiamo organizzando per il periodo Pasquale.

Saluti a tutti e grazie grazie grazie!!!!

Andrea Gigliotti

Tifoso, amministratore Coop Modena Sport Club, l'Azionariato Popolare per il Modena FC